lunedì 25 maggio 2020

La Conversione nel Mondo Spirituale, La cerimonia della benedizione

La cerimonia della benedizione nel mondo spirituale
Io sto vivendo in una verità incredibile e una grazia infinita, che non avrei mai potuto immaginare nel mondo fisico. Avendo raggiunto la libertà in questa verità e in questa grazia, ogni giorno qui vivo felicemente la mia vita. La cosa più straordinaria, tuttavia, è la cerimonia della Benedizione a cui hanno partecipato le persone che hanno lasciato il loro corpo fisico e sono venute nel mondo spirituale. Che cos’è la cerimonia della Benedizione? Sembrerà una cosa un po’ strana a chi ne sente parlare per la prima volta. In parole povere, è una cerimonia nuziale. Ma nella cerimonia della Benedizione, un uomo e una donna rispettabili giurano di essere marito e moglie al cospetto di Dio. Come ben sapete, il Reverendo Moon è il Vero Padre del cielo e della terra. Perciò la Benedizione è una cerimonia in cui le persone promettono solennemente, davanti a Dio e con i Veri Genitori come officianti, di stabilire tra loro un rapporto eterno di marito e moglie nel mondo spirituale o nel mondo fisico.
Nella cerimonia della Benedizione, le persone sulla terra potranno vedere solo le persone che sono sulla terra, ma i candidati alla Benedizione in cielo possono vedere sia le coppie sulla terra che quelle in cielo. La scena della cerimonia della Benedizione è veramente stupenda e affascinante. Vorrei introdurvi un aspetto della cerimonia della Benedizione a cui ho assistito. Durante la cerimonia l’officiante, il Reverendo Moon, improvvisamente cambiò aspetto assumendo la forma in cui Dio era apparso nel Giardino di Eden prima della caduta; i raggi di Dio si misero a volteggiare in colori splendidi e ammalianti e circondarono il Rev. Moon, di modo che egli assunse il corpo di Dio. Poi, l’intera scena della cerimonia della Benedizione fu investita da una luce radiosa come se dei riflettori dalla potenza di migliaia di volt fossero stati accesi in una stanza buia.
In questa cerimonia la luce di Dio toccò ogni singola coppia. In quel momento mia moglie era sulla terra mentre io, naturalmente, ero nel mondo spirituale. Una persona che vive sulla terra non capirà cosa significa questo, ma ad una parola del Reverendo Moon, il luogo della cerimonia cambiò colori e strutture e gli abiti da cerimonia della coppie si trasformarono. La luce di Dio toccò tutte le persone e i loro spiriti furono consacrati; dopodiché le loro forme divennero diverse da quelle degli spettatori. Per spiegarvi con un esempio, supponete che ci siano due vasi, uno dei quali è ben lavato e lucidato (le coppie benedette), mentre l’altro è incrinato e macchiato. Questa era la cerimonia della Benedizione. Anche se le persone sulla terra non potevano vedere o sentire tutte queste cose, io le ho viste chiaramente. Vorrei che le persone sulla terra fossero informate chiaramente di questo.
La Benedizione è una cerimonia attraverso la quale Dio unisce un Adamo ed un’Eva nel Giardino di Eden quando diventano pienamente maturi. Io lo credo perché l’ho visto chiaramente con i miei stessi occhi. Credo fermamente che il Reverendo Moon sposa uomini e donne rispettabili come un officiante nel corpo di Dio. Perciò gli sono grato, perché ha trovato la mia sposa e a volte vado sulla terra a visitarla. Uomini che siete sulla terra, ora io posso stare sulla terra insieme a mia moglie. Anche se sicuramente vivo nel mondo spirituale, noi siamo sposati. Siamo stati benedetti e abbiamo trascorso la prima notte insieme. Per favore, credete in questo. Io sono Agostino, che si è convertito nel mondo spirituale. Sono quel Sant’Agostino di cui spesso parlano le persone sulla terra. Per favore studiate la cerimonia della Benedizione e chi è il Reverendo Moon. Io, Agostino, dirò chiaramente a tutti i credenti chi lui è. Come vostro predecessore nel mondo spirituale, vi parlerò chiaramente della vita eterna e felice nel Regno dei Cieli.
24 maggio 2000

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

L’errore delle divisioni confessionali

L’errore delle divisioni confessionali Tutti protestanti e cattolici, sono partiti centrandosi sull’amore di Dio e servendo Dio come ...

Post più popolari