giovedì 26 settembre 2019

Prefazioni di Sant'Agostino

Prefazione di Sant’Agostino
Io sono Sant'Agostino. Oggi vorrei scrivere questa prefazione per trasmettere la mia confessione a tante persone sulla terra, specialmente alle persone di fede. Grazie alle preghiere di mia madre Monica, ho potuto vivere con Dio mentre ero sulla terra e qui, nel mondo spirituale, ho ricevuto la grazia straordinaria di incontrare una nuova verità e di vivere con Dio in un luogo di gioia. Ora, per ripagare questa grazia, scrivo questo messaggio. Forse questo scritto susciterà in voi tanti dubbi e tanta curiosità. Come sapete, io non vivo più sulla terra e con l’aiuto di una donna [che trascrive i miei messaggi], vorrei trasmettere a voi la realtà del mondo spirituale.
Io, Agostino, ho cambiato completamente me stesso nel mondo spirituale dopo aver aperto gli occhi al Principio dell’Unificazione. Per la mia conversione ci sono volute tante lotte e preghiere, ma voi godete i benefici dell’era con cui potete risolvere questo problema di fede mentre siete sulla terra. Il Principio dell’Unificazione è un vangelo eterno per la pace dell’umanità, portato alla luce attraverso tante sofferenze e prove difficili. Abbiamo con noi un grande maestro che, per tutta la vita, ha percorso di buon grado un cammino tortuoso e spinoso per amore della pace duratura dell’umanità. Per favore, scoprite chi è questa persona. Qui nel mondo spirituale io l’ho visto chiaramente lavorare in forma umana, circondato da una luce splendente.
Persone di fede! Il Messia che deve venire non è altro che il Reverendo Moon, i Veri Genitori del cielo e della terra. Scoprite come ha vissuto i suoi ottant’anni di vita e quale compito provvidenziale sta portando avanti attualmente, e sarete testimoni di una vita che ha lottato continuamente per liberare Dio e l’umanità. Se vivete la vostra vita sulla terra preoccupandovi esclusivamente del vostro benessere terreno, perderete la vostra casa nel mondo dell’eternità. Non dovreste sciupare l’opportunità preziosa che avete adesso. Tutti voi, nessuno escluso, alla fine vi ritroverete qui nel mondo spirituale. Non tutti, però, possono venire qui nella casa eterna, solo quelli che hanno fatto i preparativi durante la loro vita terrena.
Per favore, leggete attentamente fino in fondo le mie Confessioni dal mondo spirituale e studiate il Principio dell’Unificazione. Abbattete i muri del cuore e i muri della religione e preparatevi alla vostra vita nell’eternità. Io, Agostino, penso che questa sia la vita più saggia che possiate vivere. Vi trasmetto questo messaggio con un cuore sincero. Spero che tutti voi potrete venire qui ad incontrare Dio con gioia.
Sant’Agostino dal mondo spirituale, 10 giugno 2000

1 commento:

  1. Per favore, leggete attentamente fino in fondo le mie Confessioni dal mondo spirituale e studiate il Principio dell’Unificazione. Abbattete i muri del cuore e i muri della religione e preparatevi alla vostra vita nell’eternità. Io, Agostino, penso che questa sia la vita più saggia che possiate vivere. Vi trasmetto questo messaggio con un cuore sincero. Spero che tutti voi potrete venire qui ad incontrare Dio con gioia.

    RispondiElimina

Post in evidenza

L’errore delle divisioni confessionali

L’errore delle divisioni confessionali Tutti protestanti e cattolici, sono partiti centrandosi sull’amore di Dio e servendo Dio come ...

Post più popolari